CONCORSO TROVA UNO SLOGAN PER LA TUA SCUOLA!!!!

CONCORSO TROVA UNO SLOGAN PER LA TUA SCUOLA!!!!

by Teresa Neri -
Number of replies: 0

ForMa indice un concorso per individuare una slogan che identifichi e caratterizzi  il centro. Lo slogan selezionato diventerà il il principale biglietto da visita della nostra offerta formativa e il  “tormentone” delle campagne di orientamento e verrà stampato sulle magliette che intendiamo realizzare per la scuola.

Modalità di partecipazione

Chiunque, individualmente o in gruppo, potrà presentare la propria proposta annotandola in foglio con il  nome, cognome e classe di chi fa la proposta (singolo o gruppo) e la inserirà in un urna appositamente predisposta e posizionata nel tavolo delle commesse posizionato nel pianerottolo del primo piano.

L’iniziativa sarà attiva dal 09/12/2015 al 19/02/2016. Successivamente una commissione composta dal direttore del centro, dalla coordinatrice didattica, dalla tutor e da alcuni insegnati valuterà la proposta migliore.

Il vincitore singolo o in gruppo verrà omaggiato della maglietta con lo slogan e parteciperà in prima persona alla realizzazione di un video promozionale del centro.

Per maggiori informazioni non esitate a rivolgervi alla tutor