CONFERIMENTO DATI CURRICULARI E MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A COLLABORARE CON L'AZIENDA SPECIALE DELLA PROVINCIA DI MANTOVA - FORMAZIONE MANTOVA - FOR.MA NELL'AMBITO DI SERVIZI DI SUPPORTO AD AZIONI DI FORMAZIONE/CONSULENZA LINGUISTICA PER CITTADINI STRANIERI (alfabetizzazione/consulenza formatori in lingua italiana L2 in contesti multilingui e plurilingui)
CONFERIMENTO DATI CURRICULARI E MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A COLLABORARE CON L'AZIENDA SPECIALE DELLA PROVINCIA DI MANTOVA - FORMAZIONE MANTOVA - FOR.MA NELL'AMBITO DI SERVIZI DI MEDIAZIONE CULTURALE (FACILITAZIONE/TUTORAGGIO/SUPPORTO)
CONFERIMENTO DATI CURRICULARI E MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A COLLABORARE CON L'AZIENDA SPECIALE DELLA PROVINCIA DI MANTOVA - FORMAZIONE MANTOVA - FOR.MA NELL'AMBITO DEI CORSI DI FORMAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE A.1 BASE
Scheda Candidato Corsi Protezione Civile A1
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AVVISO
CON EVIDENZA PUBBLICA DI PROCEDURA COMPARATIVA
PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI FACILITATORE/TUTOR DI
LABORATORI DI CITTADINANZA
A VALERE SULL'AZIONE N. 6 "TEMPO DELLA PARTECIPAZIONE E DELLA COLLETTIVITA'"
DEL PROGETTO "IL TEMPO DEI GIOVANI. TERRITORI E LAVORO PER LO SVILUPPO E LA CRESCITA" – FONDAZIONE CARIPLO – "INTERVENTI EMBLEMATICI – ANNO 2012"
AVVISO CON EVIDENZA PUBBLICA DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORATORE A PROGETTO IN QUALITA’ DI COORDINATORE PROMOTORE DI POLITICHE GIOVANILI ALL’INTERNO DEL PROGETTO
“IL TEMPO DEI GIOVANI. TERRITORI E LAVORO PER LO SVILUPPO E LA CRESCITA” – FONDAZIONE CARIPLO – “INTERVENTI EMBLEMATICI – ANNO 2012”. Prot. N. 850
Progetto Emblematico Cariplo Provincia 2012
Avviso Coordinatore Promotore Emblematico
Allegato Coordinatore Promotore Emblematico
Incarico Coordinatore Promotore Emblematico
Conferimento Incarico prot. 850
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.