Prot. N. 1875 - AVVISO CON EVIDENZA PUBBLICA DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA SELEZIONE DI UN CONSULENTE CONTABILE (O SOCIETA' DI CONSULENZA)
L'incarico ha per oggetto il servizio di consulenza contabile, tenuta contabilità generale, consulenza fiscale, finanziaria, di bilancio, rapporti con la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, con la Tesoreria per le reversali e le liquidazioni, tenuta libri sociali; L'incarico è rivolto esclusivamente a professionisti in possesso di partita iva iscritti all'albo o a società di consulenza.
2. Durata, compenso e luogo
La durata della prestazione decorrerà dalla data di stipulazione del contratto e avrà termine il 31 agosto 2015, fatto salvo quanto previsto dal disciplinare d'incarico. Il compenso sarà al lordo degli oneri previsti dalla legislazione vigente a carico del lavoratore e dell'Azienda. Il pagamento del compenso avverrà secondo le modalità previste dal disciplinare d'incarico. Il luogo della prestazione è presso l'Unità Operativa di Mantova in Via Gandolfo 13.
[omissis]
4. Domanda di partecipazione e termine di presentazione
Le domande di partecipazione, redatte secondo il fac-simile allegato all'avviso, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del giorno 22 agosto 2014, a Formazione Mantova - FOR.MA, Via Gandolfo 13, 46100 Mantova.
![]() |
![]() |
![]() |